Maratona di Siviglia
La Maratona di Siviglia sorride agli italiani: ottime prestazioni di Daniele Meucci, Stefano La Rosa e Daniele D'Onofrio
Ottime notizie da Siviglia dove questa mattina era in programma la 37ma edizione della Maratona che vedeva al via gli azzurri Daniele Meucci, Stefano La Rosa e Daniele D'Onofrio.
Il pisano dell'Esercito ha chiuso in 2h09:25 scendendo così per la prima volta in carriera sotto il muro delle 2h10' e migliorando il suo primato personale di 38". Ottima anche la prova del grossetano dei Carabinieri, transitato insieme a Meucci alla mezza, che ferma il cronometro dopo 2h11:24 stampando per 6" il minimo per i Mondiali di Eugene. Bel progresso anche per D'Onofrio che taglia il traguardo dopo 2h11:43. Bravo anche Renè Cuneaz che chiude in 2h12:48.
Maratona di Siviglia che è stata vinta dagli etiopi Asrar Abderehman (2h04:43) al maschile e da Alemu Megertu (2h18:51).
AMAZON_ADSENSE
20/02/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Vittoria emozionante al fotofinish per Tola Shura Kitata alla Maratona di Siviglia 2026 e record finlandese per Alisa Vainio
Elisa Palmero, esordio da sogno alla Maratona di Siviglia! in Spagna grandissimo miglioramento anche per Rebecca Lonedo
Domenica la Maratona di Siviglia con Rebecca Lonedo ed Elisa Palmero, c'è la diretta streaming dalle 8:30
L'etiope Zeineba Yimer Worku stabilisce il nuovo record femminile della Medio Maraton de Sevilla, quarta Elisa Palmero
Elisa Palmero è quarta nella Mezza Maratona di Siviglia vinta con il record della gara dall'etiope Zeineba Yimer
