Bra
Dramma in Piemonte dove un runner è stato investito e ucciso durante l'allenamento: identificato soltanto dopo molte ore
Nel tardo pomeriggio di giovedì 22 febbraio un runner è stato investito nella frazione Cà del Bosco (Bra). Dopo l'allarme dato dall'automobilista, l'uomo è stato trasportato in codice rosso presso il più vicino ospedale, ma è morto poco dopo per i gravi traumi riportati.
Lo sportivo si stava allenando senza nessun documento e smartphone ed è stato identificato solo il giorno seguente all'incidente: si tratta di Antonio Malesani, 57enne operaio di Bra e appassionato di sport in montagna.
26/02/2024
Foto di Pixabay
Ti potrebbe interessare anche:
Record di partecipanti per la 21ma edizione della Maratona di Bratislava in programma il prossimo weekend
Joma rafforza il proprio impegno nel running grazie alla partnership con la CSOB Bratislava Marathon del 12 aprile
Nell'ormai consueto appuntamento romeno sui 10km, cade il primato etiope U20 e quelli assoluti di Sudafrica, Islanda e Turchia
Joyciline Jepkosgei guida un cast stellare per la 10km del Brasov Running Festival. Per l'Europa Klosterhalfen e Keith
Ecco i top runners della gara di 10km del Brasov Running Festival: c'è il due volte medagliato mondiale Jacob Krop
