EcoTrail due Parchi
Stefano Locatelli si aggiudica la quinta edizione dell'EcoTrail dei due Parchi-Memorial Renata Fabriziani
Locatelli Stefano, giovane corridore bergamasco dell'Atletica Valle Brembana si aggiudica, con il tempo di 01.13.18, il 5 EcoTrail dei due Parchi-Memorial Renata Fabriziani, gara di corsa in Montagna promossa e organizzata dal Festival dei due Parchi in collaborazione con la Polisportiva AntropoSport A.D. e la società AntropoService Sas svoltasi lo scorso 09 Agosto con partenza ed arrivo dalla piazza di Arquata del Tronto e valida come Campionato Regionale Assoluti FIDAL Marche 2015.
GOOGLE_ADSENSE
Con riguardo proprio al Campionato FIDAL si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale l'atleta PIANESI Riccardo (2°Assoluto - 01.13.29) della Nuova Podistica Loreto, seguito da LAMPA Corrado della Atletica Amatori Osimo (2° nel Campionato e 3° Assoluto - 01.15.24) e da MARCANTONI David dell'Atletica Civitanova (3° nel Campionato e 4° Assoluto - 01.17.26).
Tra le donne, prima classificata e vincitrice del Campionato Regionale l'atleta TARQUINI Loredana della Nuova Podistica Centobuchi, con il tempo di 01.26.35, seguita da CILLA Giorgia del CUS Camerino, 01.32.24, e da BALTIERI Maria Grazia dell'Atletica Jesi, 01.33.07.
Il meraviglioso ed unico panorama offerto dai due Parchi Nazionali dei Monti Sibillini e del Gran Sasso e Monti della Laga ha, anche quest'anno, emozionato ed affascinato i tanti corridori accorsi da tutt'Italia e anche dall'estero per partecipare all'EcoTrail.
10/08/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Da marzo a settembre in calendario per la nuova edizione GTNS sono previsti quattro appuntamenti, con la novità della classifica Under23
A maggio, dopo uno stop forzato di due anni, torna il Porte di Pietra Trail. Nel 2024 si toccheranno le 19 edizioni
Per la stagione 2023, il più grande spettacolo del trail running sarà trasmesso in 53 Paesi e in 20 lingue diverse sul canale televisivo Eurosport
Le UTMB World Series hanno presentato la durissima Desert RATS in Colorado: ecco come è andata
Tutto pronto per una nuova edizione del circuito GoInUp: ecco le 11 tappe, si gareggia tra aprile e ottobre