Wings for Life World Run

Corri anche tu per chi non può! Ovunque ti trovi con l’App o partecipando ad una App Run in Italia

Da Monaco a Vienna, da Bruxelles a Milano, dall’India al Canada, dal Brasile al Giappone, tutti sono pronti a correre la Wings for Life World Run 2022, l’evento globale di corsa e solidarietà che domenica 8 maggio alla stessa ora - le 13.00 in Italia – vedrà partire il mondo intero con l’obiettivo di percorrere più km possibili, senza un traguardo da raggiungere, per sostenere la ricerca scientifica sulle lesioni del midollo spinale.Ogni runner termina la propria corsa quando viene raggiunto dalla Catcher Car – reale o virtuale - e in Italia quest’anno quella virtuale avrà la voce del conduttore televisivo e radiofonico Gianluca Gazzoli!

 

Con l'App puoi partecipare alla Wings for Life World Run ovunque ti trovi, da solo o in compagnia, oppure prendere parte a una delle App Run organizzate in tutta Italia: dal Sudtirol a Torino e, per poi passare in Lombardia con Milano e Pavia, in Veneto a Verona e nell’Isola di Albarella, toccando Roma e scendendo in Calabria a Cosenza e in Sicilia a Palermo e Catania. Trovi tutte le località italiane con i percorsi già definiti sul sito Wings for Life World Run.


Le iscrizioni sono ancora aperte, sei ancora in tempo per vivere un’esperienza unica e contribuire così ad una buona causa. Infatti, il 100% di tutte le quote di iscrizione e delle donazioni della Wings for Life World Run sarà devoluto a sostegno della ricerca di una cura per le lesioni del midollo spinale.

Dal 2014 oltre 1 milione di partecipanti ha preso parte alla Wings for Life World, percorrendo un totale di circa 9.034.954,39 chilometri. E fino ad ora sono stati raccolti 33,33 milioni di euro.