Wings for Life
Ecco come seguire in diretta la Wings For Life World Run in programma domenica 7 maggio 2017
Chi non si trova a Milano, ma non vuole perdere le grandi emozioni della Wings for Life World Run può seguire l’intero evento in diretta streaming su Red Bull TV oppure sui siti dei media partner Runner’s World e Repubblica.it.
Fox Sports (canale 204 di Sky, esclusiva del pacchetto Sky Sport) trasmetterà a partire dalle 12.45, il live streaming della prima ora dell’evento e un successivo collegamento dalle 15.30 alle 16.30. Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) trasmetterà dalle 16.30 alle 17.30 la seconda parte dell’evento e la conclusione in differita a partire dalle ore 19.30.
Verranno trasmesse non solo le immagini dell’evento in Italia, ma di tutte le altre location del mondo nei 6 continenti! Un’occasione imperdibile per vivere le emozioni dell’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere il cui intero ricavato è devoluto alla Fondazione Wings for Life per supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
07/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Wings for Life World Run 2022: in Giappone Jo Fukuda guadagna la prima vittoria, mentre Nina Zarina si aggiudica il quarto titolo in California
Corri anche tu per chi non può! Ovunque ti trovi con l’App o partecipando ad una App Run in Italia
Quest'anno a motivarti con l'apposita App sarà Marco Aurelio Fontana, mentre la Catcher Car virtuale avrà la voce di Gianluca Gazzoli
Clamorosa vittoria dello svedese Aron Anderson in sedia a rotelle! a Milano vince Bartosz Olszewski, secondo Calcaterra
È stato finalmente svelato il nome del driver d’eccezione che sarà alla guida della Catcher Car della Wings for Life