Trenino Trail Run
I favoriti del Trenino Trail Run Enrico Benedetti, Fabio Bernardi e Livia Grazi. Guarda il video del percorso
L’ora zero del Trenino Trail Run patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport, dalla Giunta di Castello di Città, organizzata Track & Field San Marino e valevole come 5° tappa del Calendario Internazionale Golden Events - Trofeo Endas 2014 con l’omologazione della Fsal, dell’Endas e l’ausilio dell’Associazione Treno Bianco Azzurro sta per scattare.
Domani (sabato 21 giugno) la Trenino Trail Run si dipanerà sul vecchio tracciato del treno bianco azzurro Rimini - San Marino che tante fotografie, storie e filmati lo mantengono nei nostri ricordi. La Trenino Trail Run è l’unica manifestazione di corsa in linea che si svolge interamente nel territorio della Repubblica di San Marino in leggera discesa. I chilometri da percorrere sono 15.
Si parte alle 18.00 dal Piazzale della Stazione (P2B) a San Marino città, con ritrovo alle 16.30. L’arrivo è fissato alla ex stazione di Dogana nel Parco Ausa.
Nella prova agonistica maschile I favoriti della manifestazioni sono il sammarinese Fabio Bernardi, il riminese Enrico Benedetti (3° al Giro del Monte) ed il trentino Michele Bridi.
Nel settore femminile gli occhi sono puntati sulla titana Claudia Vannucci, e le romagnole Elena Donati, Tea Lombardi e l’ottima Livia Grazi.
GOOGLE_ADSENSE
20/06/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Il primo marzo aprono le iscrizioni alla sky nel paese più piccolo del Veneto
La Skymarathon Sentiero 4 Luglio compie vent’anni, la presentazione della gara di luglio
Petro Mamo & Maite Maiora più forti di tutti nella Limone Skyrunning Extreme. Tutte le più belle foto
Daniel Antonioli e Martina Brambilla vincono la prima edizione della Bellagio Skyrace
Fulvio Dapit ed Emanuela Brizio vincono la Maga Skymarathon 2014, i risultati e le più belle foto