Topo Athletic

Ultrafly 4 per una corsa fluida e stabile dai 10 km alla maratona: intersuola a doppia densità in ZipFoam e drop 5 mm

Foto di Topo Athletic

AMAZON_ADSENSE

La quarta versione di Ultrafly mantiene le caratteristiche principali del modello strada firmato Topo Athletic, confermandosi un eccezionale trainer per tutti gli usi, particolarmente adatto ai runner che intendono passare da un’altezza da terra tradizionale a un differenziale inferiore con un drop di 5 mm.


La tomaia resta in mesh ingegnerizzato e riciclato, flessibile, traspirante e priva di sovrapposizioni, integrata da una sottile linguetta in schiuma sagomata senza cuciture, per rendere il piede libero di muoversi nella tipica calzata del brand americano. Se nell’area centrale e in quella del tallone è, infatti, ben avvolto dalla speciale forma brevettata, in punta le dita si appoggiano e aprono nell’ampio toe box, favorendo l’attivazione muscolare.


Il contrafforte tallonare, come l’intera sezione, è morbido ma strutturato per donare una sensazione di massimo comfort e completato da un inserto in TPU rigido nella parte inferiore per fornire un equilibrato supporto durante la rullata.

AMAZON_ADSENSE

L’intersuola a doppia densità, più morbida a contatto diretto col piede e più reattiva sul terreno, è realizzata in ZipFoam™, la speciale mescola in EVA e TPU studiata per una corretta ammortizzazione dinamica. Il supporto mediale in EVA a densità maggiore garantisce assoluta stabilità e una guida leggera nel ciclo dell’andatura.


La suola in gomma da 3 mm è strutturata per attribuire presa e durata dove necessario con ampi spazi di materiale soffice per una scarpa dalla grande flessibilità.


Ultrafly 4 è disponibile su topoathletic.it/ e nei punti vendita specializzati, con una descrizione nel dettaglio anche nel magazine digitale.


PESO: 272 g (M9) - 218 g (W7)

SUOLA IN GOMMA: 3 mm

INTERSUOLA: 20 mm – 15 mm

PLANTARE: 5 mm Ortholite®

ALTEZZA TOTALE: 28 mm X 23 mm

DROP: 5 mm

PREZZO: € 180

29/08/2022