Run4T
La corsa della Triennale di Milano nel Parco Sempione Giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19
Giovedì 22 ottobre 2015, con partenza dall’ Edison Open Garden Triennale (Giardino della Triennale di Milano), si terrà la IV edizione della RUN4T, corsa non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano e dal CUS Milano in collaborazione con l’Università degli Studi.
La gara si snoda per 3 giri del Parco Sempione sul percorso di corriMI con partenza alle ore 19.00. In finale di corsa un aperitivo accoglierà tutti i partecipanti nell’ Edison Open Garden Triennale.
La Triennale di Milano è l’istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva. Nella sua mission la diffusione dell’arte e della cultura artistica presso le giovani generazioni. Per l’occasione la Triennale, il Centro Universitario Sportivo e l’Università degli Studi di Milano uniscono le forze per arricchire la manifestazione e ampliarne i significati mettendo in risalto il legame tra arte, cultura e ricerca universitaria.
Con la corsa e l’arrivo nell’ Edison Open Garden Triennale l’attenzione viene focalizzata in questo luogo con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, di cultura e produzione d’arte all’interno della città di Milano e nel nostro paese intero.
Il ritiro dei pettorali è previsto dal 19 al 21 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, e il 22 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 presso il guardaroba della Triennale.
02/10/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Sono Simone Paredi e Luisa dal Molin i vincitori della tappa milanese della Corsa del Ricordo: tutti i risultati
Proseguono ad alto ritmo le iscrizioni alle tre gare proposte la 21 km competitiva, la 15 km e la 10 km non competitiva
Salta la tappa milanese della HoliRun in programma per domenica 15 settembre: il comunicato degli organizzatori
Presentate alla Regione Lombardia le cinque tappe che chiuderanno la stagione della Corsa del Ricordo
Presentata l'edizione 2024 della Night Run Monzino: si corre sabato 14 settembre con partenza alle 19:00, tutto quello che c'è da sapere