Run4T
La corsa della Triennale di Milano nel Parco Sempione Giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19
Giovedì 22 ottobre 2015, con partenza dall’ Edison Open Garden Triennale (Giardino della Triennale di Milano), si terrà la IV edizione della RUN4T, corsa non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano e dal CUS Milano in collaborazione con l’Università degli Studi.
La gara si snoda per 3 giri del Parco Sempione sul percorso di corriMI con partenza alle ore 19.00. In finale di corsa un aperitivo accoglierà tutti i partecipanti nell’ Edison Open Garden Triennale.
La Triennale di Milano è l’istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva. Nella sua mission la diffusione dell’arte e della cultura artistica presso le giovani generazioni. Per l’occasione la Triennale, il Centro Universitario Sportivo e l’Università degli Studi di Milano uniscono le forze per arricchire la manifestazione e ampliarne i significati mettendo in risalto il legame tra arte, cultura e ricerca universitaria.
Con la corsa e l’arrivo nell’ Edison Open Garden Triennale l’attenzione viene focalizzata in questo luogo con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, di cultura e produzione d’arte all’interno della città di Milano e nel nostro paese intero.
Il ritiro dei pettorali è previsto dal 19 al 21 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, e il 22 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 presso il guardaroba della Triennale.
02/10/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Si è corsa la staffetta per una domenica di divertimento, relazioni aziendali e solidarietà
Dopo il sold out del 2024, domenica 30 novembre 2025 torna Stramilano SottoZero con la sua 3° e attesissima edizione
I risultati completi delle prove non competitive della Deejay Ten di Milano: domenica 12 ottobre in 19mila sui 10km e 5km
L'elenco delle strade coinvolte dal passaggio degli sportivi e le chiusure in occasione della Deejay Ten di Milano in programma domenica 12 ottobre
In 2700 a Milano nella tradizionale gara che fa correre i partecipanti nei luoghi più verdi e inusuali: vincono Alessandro Riva e Laura Brenna