Energy Fit
Funzioni base per la misurazione dell'esercizio fisico e analisi dei parametri della salute. C'è la misurazione della pressione arteriosa!
Foto di Marathonworld.it
AMAZON_ADSENSE
MarathonWorld.it ha provato l'EnergyFit SQ10, lo smartwatch Made in Italy con funzioni base per il monitoraggio della salute e dello sport e con una piacevole sorpresa che fino ad oggi non avevamo mai trovato neanche nei dispositivi di fascia elevata, ovvero il monitoraggio della pressione arteriosa.
La gamma, venduta ad un prezzo davvero accessibile, è disponibile in 4 diversi modelli, due con quadrante rettangolare e altrettanti con quadrante rotondo. Il software e le funzionalità sono identiche con l'unica eccezione della versione con schermo Amoled.
Tra le funzionalità, che scopriremo tutte nel dettaglio tra poco, anche la chiamata al polso con possibilità di chiamare, rispondere e parlare direttamente dal dispositivo.
Tornando al nostro SQ10, che si ricarica in modo davvero rapido (la durata batteria è i circa 7 giorni) con una piccola presa a calamita posta sul retro, si segnala il cinturino intercambiabile in 6 diverse versioni ed una grandezza dello schermo, di 1.8 pollici, maggiore rispetto all'SQ20. E' disponibile in colorazione nero, blu od Oro ed è ovviamente completamente touchscreen con certificazione splahproof. Tutte le impostazioni e i dati rilavati sono poi controllabili dall'App che vedremo in seguito.
Andiamo ora a scoprire nel dettaglio tutte le funzioni dell'EnergyFit SQ10 nella nostra video-recensione:
07/11/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
