Wings for Life
Non essere solo un numero, il tuo nome fa la differenza! Iscriviti entro domenica 13 marzo per la personalizzazione
Ogni singola persona che si iscrive alla Wings for Life World Run contribuisce concretamente a supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale: per riconoscere a ciascuno il suo importante valore, vogliamo realizzare il maggior numero di pettorali personalizzati.
Tutti coloro che si iscrivono entro domenica 13 marzo 2016 riceveranno il proprio pettorale non solo con il numero di gara….ma con il proprio nome!
Così, quando migliaia e migliaia di runner saranno pronti sulla linea di partenza delle 34 location che in tutto il mondo ospiteranno la Wings for life World Run, non saranno solo numeri!
GOOGLE_ADSENSE
Nell’edizione 2015, tra gli oltre 100.000 partecipanti alla seconda edizione, spiccavano coloro che esibivano il pettorale personalizzato con il proprio nome!
Mancano ancora 2 mesi a domenica 8 maggio, giorno in cui prenderà il via l’evento di sport e solidarietà più emozionante del mondo: il tempo per iscriversi c’è, ma restano solo pochi giorni per avere la possibilità di personalizzare il proprio pettorale.
Inoltre iscrivendosi subito alla Wings for Life World Run, che in Italia si corre a Milano con partenza da Piazza Castello alle ore 13.00, si può usufruire della quota di iscrizione ridotta (fino al 31/03).
Atleti professionisti, appassionati di running e partecipanti in sedia a rotelle: mai come ora è proprio il caso di dire … correte a iscrivervi su www.wingsforlifeworldrun.com!
11/03/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
Il keniano Raymond Cheruiyot e la polacca Elzbieta Glinka si aggiudicano l'edizione 2025 della Milano21, ancora veloce Sara Bottarelli
