StrongmanRun

Ecco il percorso della tappa inaugurale di Bibione del 21 maggio, fino al 1 febbraio tariffa promozionale

Un terzo su asfalto, un terzo su terreno sterrato e un terzo su sabbia, con lo spettacolare passaggio in mare, per un totale di 10 km come vuole la tappa “Sprint”. Questo il nuovo percorso della tappa inaugurale della Fisherman’s Friend StrongmanRun, in programma a Bibione il prossimo 21 maggio, ufficializzato dagli organizzatori di RCS Sport e RCS Active Team. Con una grande novità:  il tracciato 2016 si estenderà fino al Faro, storico simbolo della cittadina veneta.



EADV_ADSENSE


Le iscrizioni alla prima tappa della corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi, che tornerà a Bibione (Venezia)  per il secondo anno, sono state aperte il 5 novembre scorso e procedono con grande successo. Sono stati già superati i 1000 iscritti e, fino al 1 febbraio, sarà ancora possibile iscriversi alla vantaggiosa tariffa di 40 euro.  Da martedì 2 febbraio ci sarà il cambio della quota di iscrizione, che passerà a 45 euro sino alla data del 21 aprile. La partenza sarà fissata alle ore 16 di sabato 21 maggio, con un tempo limite di 2 ore per affrontare il percorso e superare i 14 ostacoli (7 per ogni giro da 5 km l’uno).
 
A differenza della scorsa stagione, nelle tappe “Sprint” 2016 si punterà a un numero chiuso di partecipanti: a Bibione potranno essere massimo 3.000. Requisiti necessari per gareggiare sono due: l’aver compiuto la maggiore età al momento dell’iscrizione e il possesso di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico.

26/01/2016