London Marathon
Alla scoperta del percorso della Maratona di Londra 2019: partenza da Greenwich, arrivo di fronte a Buckingam Palace
Percorso come sempre suggestivo quello della London Marathon che andrà in scena domenica 28 aprile e che toccherà tutti i punti più suggestivi della Capitale del Regno Unito: come ormai da qualche edizione, e come avviene a New York, i partecipanti saranno suddivisi in tre diversi gruppi che partiranno da tre diverse locations.
La partenza avverrà dal Parco di Greenwich con gli amatori che seguiranno la "Red Line", la "Blue Line" e la "Green Line", Blu e Verdi si ritroveranno sull'Old Dover Road dopo poco più di un chilometro mentre il ricongiungimento con i Rossi, il gruppo più numeroso, avverrà intorno al chilometro 5.
Poi il veloce tracciato dopo una prima fase all'interno dei molti parchi cittadini, entrerà nel cuore di Londra attrvaersando il celebre Tower Bridge (20°km) per poi dirigersi verso la parte finale che culminerà con l'arrivo al St James Park di fronte a Buckingam Palace.
Clicca qui per la mappa del percorso
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE LONDON MARATHON 2019
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
23/04/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Cast incredibile quello al via della London Marathon di domenica 26 aprile 2026, c'è anche l'esordio di Yomif Kejelcha
La primatista del mondo Tigst Assefa trova la campionessa olimpica Sifan Hassan ma anche Peres Jepchirchir e Joyciline Jepkosgei
Ecco il cast britannico per la Maratona di Londra 2026: Emile Cairess attacca il record di Farah, c'è Eilish McColghan
Londra ha ospitato 5.000 donne nell'ambito della finale del singolare format Nike "After Dark Tour"
Raja Romano e Laura Galli i migliori tra i 200 italiani che hanno preso parte all'edizione 2025 della Mezza Maratona di Londra
