Giro del Lago di Resia
Borsa a spalla o marsupio a scelta oltre a prodotti tipici e servizi: ecco il pacco gara della 19ma edizione
La corsa nei dintorni del bacino lacustre del Lago di Resia è davvero epica… ma il comitato organizzatore della diciannovesima edizione del Giro Lago di Resia, in programma il 14 luglio a Curon Venosta (BZ), non dorme sugli allori, riservando a tutti gli appassionati di podismo e di questa bella e suggestiva manifestazione un succulento pacco gara. I partecipanti possono scegliere tra marsupio o borsa a spalla, un pettorale stampato con il proprio nome per chi s’iscriverà entro il 9 luglio, mele della Val Venosta, yogurt Mila, biscotti Loacker, prodotti Namedsport e prodotti naturali, biscotti Dr. Schaer, un massaggio gratuito al termine delle fatiche sportive, accesso a spogliatoi e docce, ristoro durante e dopo la gara, diploma, servizio di cronometraggio con chip integrato nel pettorale, SMS del proprio tempo personale e parcheggio gratuito. Non una cosa da tutti i giorni, di questi tempi, ma fortunatamente non è di certo lo spazio a mancare in alta Val Venosta.
AMAZON_ADSENSE
Gli oltre 4.000 corridori sono uno spettacolo atletico oltreché visivo, gli scenari paesaggistici sono impagabili e i 15.3 km del tracciato di gara regalano emozioni uniche, così come ai piccoli partecipanti impegnati nella “Corsa delle Mele”, i quali ogni anno raggiungono quasi le cinquecento unità.
Non mancheranno nemmeno le iniziative per nordic walkers e concorrenti della “Just for Fun”, per chi volesse semplicemente divertirsi senza guardare al proprio tempo di percorrenza.
Alla quota di 35 euro ci potrà dunque assicurare tutto ciò, il Giro Lago di Resia è garanzia di eccellenza organizzativa e di bellezza paesaggistica unica, al cospetto del celebre campanile sommerso, ricordando che il C.O. è impegnato anche ad allestire e regalare agli appassionati la Ortler Bike Marathon in mountain bike del 2 giugno a Glorenza (BZ) e la Stelvio Marathon, corsa lungo i tornanti leggendari del 16 giugno a Prato allo Stelvio (BZ).
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
29/03/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 12 luglio la suggestiva Night Run della 25ma edizione del Giro Lago di Resia: già più di 1000 gli iscritti
La 25ma edizione del Giro del Lago di Resia si corre in notturna: l'appuntamento è per sabato 12 luglio 2025
Konstantin Wedel cala il pokerissimo: quarta vittoria per il tedesco al Giro del Lago di Resia. Al femminile bis per Tereza Hrochova
Domani la 24ma edizione del Giro Lago di Resia: 15,3 km di spettacolo sportivo. Tutto quello che c'è da sapere a poche ore dal via
Sabato un'edizione 2024 del Giro del Lago di Resia che sfiora i 3000 iscritti: tutte le ultime news