Bolgheri Run

Domenica al via la Corsa di Bolgheri, un vero successo alla prima edizione. Ecco la medaglia

Ci siamo, si avvicina l’appuntamento con la 1a Bolgheri Run che si correrà questa domenica 17 Aprile negli splendidi scenari tanto cari al poeta Giosuè Carducci. Competizione podistica competitiva organizzata dal Club Sportivo Firenze in collaborazione con l’indispensabile coordinamento del Comune di Castagneto Carducci, la ‘corsa di Bolgheri’ si sta rivelando un autentico successo con centinaia di iscritti provenienti da tutte le regioni italiane e anche dall’estero.


LA MEDAGLIA - A meno di una settimana dal via arriva la foto della medaglia, il premio per ogni podista che si cimenterà in gara, sia nella competitiva da 18km che nella camminata, o corsa che sia, ludico motoria da 9km.

Forma quadrata, 7 cm di larghezza, sulla medaglia viene rappresentato il logo della Bolgheri Run con i filari e un runner che corre, mentre sul retro vi sarà la scritta ‘Finisher’ in quanto verrà data solamente a chi taglierà il traguardo e la data e luogo, così da divenire un ricordo indelebile.

Non è finita, sul nastro vi saranno i celebri versi del Carducci dedicati a Bolgheri:

“I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San Guido  in duplice filar..."

ISCRIZIONI APERTE – Da oggi lunedì 11 Aprile, e fino alla mattina di domenica 17 aprile, iscrizioni ancora aperte al costo di 30 euro con il pacco gara comprensivo dei prodotti tipici locali e di 17 euro senza pacco gara. Per la gara minore da 9km ludico motoria il costo per il pettorale sarà di 15 euro. Iscrizioni online sul sito www.enternow.it e già comprensive dei costi di registrazione.

11/04/2016