Maratona di Valencia
Ispirata al motto di quest'anno, il capo è realizzato con tecnologia NB DRY che garantisce un'asciugatura rapida. Si corre l'1 dicembre 2024
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
La Maratona Valencia Trinidad Alfonso e New Balance hanno presentato la maglietta ufficiale 2024 che tutti gli iscritti alla maratona del 1° dicembre riceveranno nel pacco gara, un capo ispirato al motto dell'evento di quest'anno: 'Tutte le gare portano a Valencia', in riferimento all'evento sempre più ambito nel panorama del running mondiale.
Seguendo la strada aperta nel 2023, l'organizzazione e New Balance hanno voluto che i propri partecipanti fossero i primi a scoprire la t-shirt e a tal fine hanno inviato ad alcuni di loro, i più attivi sui social, una notifica in anteprima che svelava la grafica.
La maglietta ufficiale del 2024 è blu navy con un motivo di frecce in un altro tono di blu e una grande "Maratona di Valencia" in giallo. Inoltre, sul retro spicca in giallo anche la V rappresentativa del logo della gara, insieme al 42K e alla scritta 'The Race to be'.
Il capo è realizzato in tessuto con tecnologia NB DRY che garantisce una rapida asciugatura eliminando l'umidità prodotta dal sudore. “Ogni anno è sempre più complicato realizzare la maglia, dalla scelta del colore, per non ripetere quello degli anni precedenti, al disegno; Per fortuna abbiamo un grande partner come New Balance con il quale ci capiamo perfettamente", spiega Paco Borao, che sottolinea che quest'anno "hanno optato per un modello elegante che sta benissimo a tutti".
Capsule collection della Maratona di Valencia
New Balance, come ha fatto nei due anni precedenti, ha prodotto per la Maratona Valencia Trinidad Alfonso una capsule collection di abbigliamento esclusivo che sarà disponibile in una serie di negozi selezionati, chiamati “Official Marathon Dealers”. Questa collezione può essere acquistata anche presso lo stand del marchio presso ExpoDeporte Valencia, la fiera delle corse dell'evento.
26/09/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco i 14 record nazionali stabiliti nel corso della 10k Valencia Ibercaja. In 153 corrono sotto i 30 minuti, quasi 2.000 sotto i 40!
Andreas Almgren, con record europeo, e Hellen Ekalale vincono la 10km di Valencia: Luca Alfieri e Valentina Gemetto i migliori italiani
L'azzurra Chiara Spagnoli vince con ampio margine la 5km di Valencia, al maschile è doppietta svizzera
Grandissima prestazione dello svedese Andreas Almgren, che alla 10k Valencia Ibercaja disintegra il primato europeo dei 10km!
Domenica 12 gennaio la 10km di Valencia con 15.000 runners al via: iscritti 22 uomini con un personale sotto i 28 minuti, c'è Eyob Faniel