Campionati Europei

Ecco come seguire in diretta tv e streaming i Campionati Europei di Atletica Leggera in programma a Monaco di Baviera dal 15 al 21 agosto 2022

Foto di Organizzatori


Andranno in scena tra l'Olympiastadion e Odeonsplatz, punto di partenza ed arrivo delle gare di corsa e marcia su strada, i Campionati Europei di Atletica 2022 che vedono in Monaco la sede contemporanea di 9 diverse discipline olimpiche. (QUI IL CALENDARIO COMPLETO DI MONACO)


La Rai offrirà la copertura integrale dell'evento suddivisa tra Rai 2, Raisport ed in streaming su RaiPlay.


LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELL'ATLETICALA SQUADRA ITALIANA




Tutte le sessioni mattutine saranno trasmesse su Raisport mentre nella prima parte della sessione serale ci si dividerà sempre tra Raisport e Rai 2. Poi, dopo la sempre discutibile scelta di programmare, nonostante l'evento, il TG2 alle 20:30, l'Atletica troverà il suo definitivo spazio sulla seconda rete a partire dalle 21.


Attenzione però! visti i 9 sport in programma a Monaco, spesso si verificherà una "staffetta" con tutte le altre discipline. Per seguire quindi in mondo integrale le gare, ci si dovrà spostare su RaiPlay dove su un canale dedicato saranno visibili tutti gli eventi dell'Atletica.


13/08/2022