Campionati Europei
Ecco come seguire in diretta tv e streaming i Campionati Europei di Atletica Leggera in programma a Monaco di Baviera dal 15 al 21 agosto 2022
Foto di Organizzatori
Andranno in scena tra l'Olympiastadion e Odeonsplatz, punto di partenza ed arrivo delle gare di corsa e marcia su strada, i Campionati Europei di Atletica 2022 che vedono in Monaco la sede contemporanea di 9 diverse discipline olimpiche. (QUI IL CALENDARIO COMPLETO DI MONACO)
La Rai offrirà la copertura integrale dell'evento suddivisa tra Rai 2, Raisport ed in streaming su RaiPlay.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELL'ATLETICA - LA SQUADRA ITALIANA
Tutte le sessioni mattutine saranno trasmesse su Raisport mentre nella prima parte della sessione serale ci si dividerà sempre tra Raisport e Rai 2. Poi, dopo la sempre discutibile scelta di programmare, nonostante l'evento, il TG2 alle 20:30, l'Atletica troverà il suo definitivo spazio sulla seconda rete a partire dalle 21.
Attenzione però! visti i 9 sport in programma a Monaco, spesso si verificherà una "staffetta" con tutte le altre discipline. Per seguire quindi in mondo integrale le gare, ci si dovrà spostare su RaiPlay dove su un canale dedicato saranno visibili tutti gli eventi dell'Atletica.
13/08/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Philimon Kipchumba e Agnes Keino vincono l'edizione 2022 della Generali Munich Marathon migliorando i primati della gara
La Staffetta Femminile sul Podio con una grande prestazione
Nella finale dei 10.000m dei Campionati Europei di Monaco 2022 l'azzurro Yeman Crippa è Primo
Nella finale dei 200m maschili dei Campionati Europei di Monaco 2022 Filippo Tortu è terzo in 20.27
Due medaglie nella finale dei 3000m Siepi degli Europei di Monaco 2022