Maratona di Torino
A partire dalle ore 9.30 di domenica 29 ottobre 2017 segui in diretta l'edizione numero 31 della 42.195km torinese
A partire dalle ore 9.30 di domenica 29 ottobre 2017 segui in diretta l'edizione numero 31 della 42.195km torinese. L'organizzazione fornirà infatti la possibilità di seguire alcune fasi della gara in streaming tramite un "esperimento" social.
Torino conferma infatti ancora una volta la propria vocazione tecnologica coinvolgendo alcuni partecipanti alla Maratona di Torino in uno dei primi esperimenti di Social Live Video su rete 4.5G di TIM, già presente in diverse zone della città. TIM e Team Marathon sperimenteranno nel corso della Maratona di Torino 2017 una nuova soluzione di videostreaming social che sarà trasmessa sul web e sui maxischermi di Piazza San Carlo e Piazza Castello.
LEGGI ANCHE: I RISULTATI, VINCE GIACOBAZZI!
LINK_ADSENSE
Le riprese realizzate dagli smartphone abilitati tramite la nuova soluzione di TIM saranno raccolte in tempo reale dalla regia web di TIM che selezionerà, mixerà e manderà in onda i video sul sito ufficiale della Maratona e sui maxi schermi. Continua così il percorso di innovazione tecnologica con cui TIM contribuisce al costante successo della Maratona di Torino che, già nel 2012, aveva visto TIM partner tecnologico per la prima diretta televisiva al mondo su reti 4G trasmessa dalla RAI.
LEGGI ANCHE: L'ANTEPRIMA DELLA GARA
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/10/2017
Ti potrebbe interessare anche:
A fine novembre l'edizione 2026 della Maratona di Torino, obiettivo 11.000 partenti tra maratona e mezza maratona
Presentata la 13ma edizione di Just The Woman i Am in programma a Torino dal 6 all'8 marzo 2026
Martedì 25 novembre aprono ufficialmente le iscrizioni alla tredicesima edizione di Just the Woman I Am, che quest’anno si arricchisce di una novità
Gianluca Ferrato e Solène Binet vincono la Mezza Maratona di Torino, podio femminile con Alessia Scaini e Isabella Caposieno
Dominio keniano nell'edizione 2025 della Torino City Marathon: vincono Elvis Chebor Tabarach e Naomi Kakoko Limamurei
