La Corsa dei Rottami
Il 4 dicembre torna la simpatica gara torinese sulla distanza dei 7.2km, ecco tutto quello che c'è da sapere
Un regalo di Natale inedito condito dalla voglia di non prendersi troppo sul serio?
Lo propone il DL Gruppo Giudici Gare di Torino con la 6^ edizione della Corsa dei Rottami, che ritorna domenica 4 dicembre 2016 al parco della Pellerina.
Una corsa camminata di 7,2 km. all’interno del parco più frequentato dai podisti torinesi in piena par condicio tra top runner e tapascioni, perchè non conta vincere, ma partecipare per ricevere l’ambito attestato.
Lo start è alle 9,30 dalla bocciofila lato corso Appio Claudio e potranno partecipare tutti per correre/camminare lungo un percorso a giro unico con un breve tratto sterrato.
GOOGLE_ADSENSE
E i premi? Il loro valore è pari a zero per i primi tre di ogni categoria maschile e femminile e nel volantino è scritto espressamente, che non si ricevono reclami in merito.
Andranno sicuramente a ruba gli attestati di partecipazione suddivisi su quattro categorie : fino a 39 anni Futuri Rottami, da 40 a 49 anni Quasi Rottami, da 50 a 59 anni Rottami e dai 60 e oltre, Rottami in stato avanzato.
Le iscrizioni sono di 10 euro presso i punti di iscrizione di Giannone Sport, Team Marathon, Base Running e Run e comprenderanno t shirt tecnica, pacco gara, ristoro finale e premi a sorteggio.
Come succede in ogni edizione, il DL Gruppo Giudici Gare devolve l’intero ricavato dell’evento a scopo benefico e nel 2016 è stata sposata la causa all’associazione “Quelli che...con Luca Onlus”, il cui obiettivo è quello di sostenere e finanziare il progetto di “Terapia Molecolare” metodo innovativo per la lotta contro la leucemia infantile.
E quest’anno ci sarà un motivo in più per farsi “rottamare”!
NEWS_ADSENSE
03/11/2016
Ti potrebbe interessare anche:
La Torino City Marathon 2025 entra nelle “silver”. Già 2.000 gli iscritti per la 42.195km in programma domenica 23 novembre
Gli azzurri Sergiy Polikarpenko e Anna Arnaudo vincono una Tuttadritta di Torino che ha visto al via oltre 1.800 runners
Le due maratonete parlano di gravidanza, maternità e sport. E di quanto proprio lo sport si sia rivelato una marcia in più nella vita da mamma
Sono Stefan Iulius Gavril ed Elisa Rullo i vincitori dell'edizione 2025 della Corri San Mauro, oltre 600 al via: tutti i risultati
Jacopo Scalici ed Emma Giaccone fanno loro la Marcia Verde di Pianezza: oltre 450 in gara in Piemonte