Vivicittà
Vittorie giovani nella Vivicittà di Ferrara dove tagliano per primi il traguardo Francesco Bigoni e Caterina Mangolini
AMAZON_ADSENSE
Circa 300 i runners che hanno corso a Ferrara l'edizione 2033 di Vivicittà: primi sul traguardo Francesco Bigoni e Caterina Mangolini.
Bigoni, classe 2007, ha chiuso le fatiche in 32'48" precedendo Arturo Ginosa (33'01") e Adimasu Asado (33'16").
Podio giovanissimo al femminile dove la Mangolini, 24 anni, chiude in 37'43" precedendo la coetanea Aurora Imperiale (38'42") e la 20enne Demtera Tarozzi (39'16"). Quarta la 2007 Marta Gianninoni (40'05").
LEGGI ANCHE: SPECIALE VIVICITTA' 2023 - I RISULTATI DA TUTTE LE SEDI
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
02/04/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
