Mezza Maratona SanMiniato
Nella settima edizione della Mezza Maratona Città di San Miniato le vittorie vanno a Nfamara Njie e Silvia Radaelli
Oltre 400 arrivati nella settima edizione della Mezza Maratona Città di San Miniato, in provincia di Pisa, andata in scena nella mattinata di venerdì 8 dicembre 2017.
Complice il giorno di festa ed il seguente "weekend lungo", la 21.097km toscana ha coinvolto moltissimi runners provenienti da fuori regione come gli stessi vincitori.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il portacolori degli Amatori Cisternino Nfamara Njie che ha chiuso con il tempo di 1h10'04" precedendo altri due atleti provenienti dal Lazio come Ivan Valenti, secondo allo sprint in 1h10'05", ed il keniano dell'Atletica Futura Erastus Kipkorir Chirchir (1h10'24").
Silvia Redaelli della Bracco Atletica è risultata essere la prima donna in 1h20'04", sul podio anche Margherita Cibei (1h20'46") e Veronica Vannucci (1h21'27").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
08/12/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Mohammed El Ouardy e Clementine Mukandanga, nel giorno del suo compleanno, vincono l'edizione 2025 della Mezza Maratona Città di San Miniato
Il percorso, le vie interessate e le strade chiuse in occasione della Mezza Maratona di San Miniato in programma lunedì 8 dicembre
Leonce Bukuru e Violette Ndayikengurukiye fanno loro la 13ma edizione della Mezza maratona Città di San Miniato
Domenica si corre la 13esima edizione della Mezza Maratona di San Miniato: tutto quello che c'è da sapere
Domenica 8 dicembre l'edizione numero 13 della Mezza Maratona San Miniato: tutte le ultime news
