Derthona Half Marathon
Marouan Razine e Valeria Straneo sono i vincitori della seconda edizione della Derthona Half Marathon: tutti i risultati
AMAZON_ADSENSE
Vittorie di prestigio a Tortona, dove nella mattinata di domenica 12 marzo è andata in scena la seconda edizione della Derthona Half Marathon, gara nazionale sui 21.097km alla quale era affiancata anche la prova di 10km.
A tagliare per primo il traguardo è stato l'azzurro dell'Esercito Marouan Razine, per lui un crono di 1h07'34" davanti al compagno di squadra Said El Otmani (1h07'41"). Il podio odierno è stato completato da Flavio Ponzina in 1h07'48".
Al femminile torna al successo Valeria Straneo, la primatista italiana di Maratona corre in 1h16'27" davanti a Francesca Durante (1h22'26") e Ilaria Bergaglio (1h22'49").
Derthona Ten che ha registrato l'affermazione di Stefano Avalle in 31'01", alle sue spalle Vinicius Scartazzini (32'12") e Valerio Ottoboni (32'30"). Stefania Brazzoli (35'51") è la prima donna davanti a Stefania Pulici (37'11") e Nicoleta Sanda (39'16").
I CALENDARI DEL 2023: MARATONE - MEZZE MARATONE - ULTRA - GARE INTERNAZIONALI
I RANKING DI MARATHONWORLD.IT: MARATONA - MEZZA
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - NEWSLETTER
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
12/03/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
