Maratonina dei Nebrodi
Oltre 400 a Sant'Agata di Militello per la nona edizione della Maratonina dei Nebrodi: successi per Francesco Mangano e Petra Pastorova
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Supera i 400 arrivati la nona edizione della Maratonina dei Nebrodi, 21.097km nazionale che ha animato le strade di Sant'Agata di Militello nella mattinata di domenica 12 febbraio 2023. Il primo a tagliare il traguardo è stato Francesco Mangano, per lui un crono di 1h17'02", con Luigi Imbrogno (1h18'15") e Pietro Paladino (1h19'24").
Gara femminile che ha registrato il successo della ceca Petra Pastorova in 1h21'19", alle sue spalle Luz Nadine De La Cruz Aguirre (1h21'42") e Maria Grazia Bilello (1h29'30").
I CALENDARI DEL 2023: MARATONE - MEZZE MARATONE - ULTRA - GARE INTERNAZIONALI
I RANKING DI MARATHONWORLD.IT: MARATONA - MEZZA
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - NEWSLETTER
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
12/02/2023
Ti potrebbe interessare anche:
La gara in programma nel giorno della Giornata Internazionale della Donna, sarà dedicata a Sara Campanella
Dopo l'annullamento per le condizioni meteo avverse, la Messina Half Marathon verrà recuperata a fine febbraio
A seguito dell'ordinanza comunale, annullata a poche ore dal via la Mezza Maratona di Messina in programma domenica 11 gennaio
Tutto quello che c'è da sapere sulla Mezza Maratona di Messina in programma domenica 11 gennaio
Riccardo Pavone e Maria Virginia Salemi vincono la quarta edizione del Trofeo Città di Messina: ecco come è andata
