Cariparma Running
Cariparma Kids: la gara si svolgerà l’8 settembre dalle 16.45 al Campus Universitario negli spazi Giocampus
Cus Parma asd organizza, sabato 8 settembre, a partire dalle 16.45, la Crédit Agricole Cariparma Kids. L’evento è giunto quest’anno alla quindicesima edizione ed è inserito all’interno del più ampio programma della Crèdit Agricole Cariparma Running 2018.
La gara è rivolta a bambini dai 5 ai 13 anni e torna, a gran richiesta, la corsa con mamme e papà: gli under 5 infatti potranno correre assieme ai genitori.
L’evento si svolgerà nella location del Campus Universitario, negli spazi Giocampus, la casa del Cus Parma. Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport, durante il quale bambini e ragazzi potranno gustare il piacere dello sport ma anche dello stare insieme. Non solo: sarà infatti l’occasione per conoscere il mondo delle discipline che Cus Parma offre ai più piccoli. Le sezioni rossonere scenderanno infatti in campo con giochi e dimostrazioni aperte ai bimbi.
LEGGI ANCHE: I PERCORSI - IL PROGRAMMA COMPLETO
AMAZON_ADSENSE
Le iscrizioni sono aperte, ci si può rivolgere alla segreteria Giocampus con i seguenti orari: 7.45-12.45; 14-18.30 (il costo è di 2 euro); Sarà inoltre possibile iscrivere i bambini il giorno stesso della gara a partire dalle 15,30 (fino a 30 minuti prima della partenza della rispettiva categoria) nei gazebo di fronte alla segreteria Giocampus. Al momento dell’iscrizione il bambino riceverà il pettorale e la maglietta per disputare la corsa.
Ecco il programma: alle 16.45 partiranno i 2006-2005; alle 17.00 i 2008-2007, alle 17.15 i 2010-2009, alle 17,30 i2012-2011, alle 17,45 i 2013 e, infine, alle 18.00 i piccoli grandi del 2014 a fianco di mamme e papà.
Tutti i bambini partecipanti riceveranno la medaglia ricordo dell’evento. Al termine di ogni gara si svolgeranno, inoltre, le premiazioni dei primi tre classificati (maschi e femmine) di ciascuna categoria ad esclusione delle annate 2013 e oltre che riceveranno invece indistintamente solo la medaglia ricordo.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
08/09/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Simone Pessina e Silvia Luna vincono una bagnatissima edizione della Parma Marathon. I risultati di tutte le distanze
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'ottava edizione della Parma Marathon di domenica 20 ottobre 2024
Il percorso e le vie coinvolte dal passaggio dei runners in occasione dell'edizione 2024 della Parma Marathon in programma domenica 20 ottobre
Tutto quello che c'è da sapere sull'ottava edizione della Maratona di Parma in programma domenica 20 ottobre
Oltre 800 per la Parma Mezza Maratona che ha aperto la seconda parte di stagione delle gare nazionali: tutti i risultati