Maratona di Valencia
Ora è ufficiale: cancellata la 40ma Maratona di Valencia, era l'ultima 42.195km internazionale rimasta in calendario
Ora è ufficiale: la 40ma edizione della Maratona di Valencia, l'ultima 42.195km internazionale rimasta in calendario, è stata cancellata.
La gara si sarebbe dovuta svolgere domenica 6 dicembre ma gli organizzatori hanno fatto sapere di aver "cercato di garantire la celebrazione dell’evento con la massima sicurezza, ma l’evoluzione della situazione sanitaria, del Covid-19 e l’incertezza del futuro più imminente ci obbliga a rinunciare a questo evento di 30.000 partecipanti desiderosi di correre in questo 2020".
Queste le opzioni per i partecipanti:
AMAZON_ADSENSE
-Cambiare l’iscrizione e partecipare all’edizione del 2021 (5 dicembre 2021).
-Richiedere il rimborso del 100% del costo dell’iscrizione (ad eccezione del contributo solidale volontario destinato a Save The Children, ente solidale di quest’anno).
-Rinunciare all’importo dell’iscrizione e donarlo all’Organizzazione e ottenere un’iscrizione preferenziale nel primo prezzo del 2021.
-Partecipare in modo non presenziale al 40º Anniversario correndo la Maratona Valencia dove vuoi, ricevendo a casa la maglietta Luanvi, la medaglia di questa edizione e gli omaggi previsti.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
07/09/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Sono ben 9 i record nazionali migliorati in occasione dell'edizione numero 35 della Maratona di Valencia
Yeman Crippa e Ivana Iozzia i migliori azzurri alla Maratòn Valencia 2025: i risultati completi degli oltre 1.600 italiani in gara
Joyciline Jepkosgei al quarto crono femminile della storia a Valencia. Le parole dei protagonisti, Korir: "il prossimo anno per il record del mondo?"
John Korir e Joyciline Jepkosgei dominano la Maratón Valencia 2025, Crippa sotto al record italiano per 25 chilometri
Alla scoperta del montepremi della Maratona di Valencia di domenica 7 dicembre: premio da 1 milione di euro in caso di record del mondo
