Oxyburn

Alla scoperta di 1350 Running, calza lunga a media compressione che ottimizza la termoregolazione e sostiene i muscoli

Un tempo i tipi di calza non erano più di una manciata... C'erano quelle classiche, in cotone o lana, e quelle sportive, in spugna. Lunghe, corte o a fantasmino, le calze sportive venivano indistintamente utilizzate per giocare a calcio, tennis o basket, per correre ed andare in bici, passeggiare e camminare in montagna. Poi la ricerca tecnologica si è evoluta, creando nuove tipologie di filati e tessuti, contraddistinti da caratteristiche uniche di traspirabilità, termoregolazione, sostegno muscolare, comodità ed elasticità.

GOOGLE_ADSENSE

Eccellente esempio di questa ricerca tecnologica sono le 1350 Running di Oxyburn, azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico a compressione graduata per lo sport: le 1350 sono delle calze, disponibili in ben sette colori differenti, caratterizzate da una compressione media ed adatte ad essere indossate con temperature tra i 5°C ed i 35°C. Specificatamente studiate per il Running, le 1350 dispongono di una struttura in grado di sostenere la muscolatura del polpaccio, fornendo un effetto massaggiante in grado di migliorare le performance agonistiche, nonché di ridurre la formazione dell'acido lattico.

Grazie a materiali quali Dry FASTDuralon ed ElastiNEXT la calza risulta sempre comoda, lasciando le gambe costantemente asciutte ed impedendo la formazione di vesciche grazie ai Traspirant Protective Padding inseriti a protezione delle dita e della pianta del piede, proprio in concomitanza con le zone di possibile sfregamento del piede all'interno della scarpa. Una calza sportiva unica nel suo genere, quindi, questa 1350 Running di Oxyburn, adatta ad essere utilizzata anche in questo inverno piuttosto mite.

Per saperne di più e visionare tutti i colori delle 1350 Running, clicca QUI.
NEWS_ADSENSE

11/01/2017