Esperimento Love Facts
Brooks Lab: Love Facts, l'esperimento running dell'anno per rispondere ad un annoso quesito
Farlo o non farlo? È questo il dilemma. Soprattutto poi se è San Valentino. Brooks, brand leader mondiale nel settore delle scarpe e dell’abbigliamento da corsa, lancia l’operazione “Brooks Labs: Love Facts”: un vero esperimento quasi-scientifico, rigorosamente su pista, sul rapporto tra la performance sessuale e quella sportiva.
La domanda se il sesso prima della gara sia utile o dannoso appassiona da molti anni sportivi e commentatori di tutto il mondo. Si dice che Muhammad Ali praticasse l’astinenza fin da sei settimane prima di un incontro. Ma quanto è vero che l’astinenza faccia bene alla performance? Brooks vuole rispondere alla domanda con il contributo di tutti i runner che correranno la Giulietta & Romeo Half Marathon il prossimo 14 febbraio a Verona.
GOOGLE_ADSENSE
Partecipare è molto semplice: basta iscriversi insieme al partner alla AGSM Duo Marathon, la versione staffetta della Giulietta&Romeo, confermare la propria partecipazione all’evento “Brooks Labs:Love Facts” a questo link, inviare una mail a info@brooksrunning.it con l’oggetto “Esperimento Love Facts” specificando a che team si vuole appartenere (“Sex” or “No Sex”).
Basterà poi recarsi allo stand Brooks all’Expo di Verona (Palazzetto dello Sport) dalle 11 di sabato 13 febbraio e fino alle 9,30 di domenica 14 febbraio, registrarsi col proprio numero di pettorale e ritirare il proprio segno identificativo.
Alla fine della gara avremo la tanto sospirata risposta su quale team è stato più veloce, se la squadra Sex o quella NoSex, aiutando così tanto la comunità scientifica internazionale quanto la community mondiale dei runner e degli sportivi di ogni disciplina.
02/02/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Brooks Running presenta l’evoluzione della famiglia Glycerin. Arriva il comfort dinamico della nuova Glycerin Flex
Una scarpa per tutto. La 25ma versione del modello più venduto di Brooks, cresce di 3mm: un dato fondamentale nelle sensazioni in corsa
Adrenaline GTS 25, evoluzione dell’iconico modello che quest’anno celebra il suo 25° anniversario: ecco tutte le novità
Brooks Running presenta Ghost Trail, la nuova scarpa ibrida pensata per chi ama correre tra strada e natura
Morbidezza estrema, transizioni fluide e calzata rinnovata: Brooks presenta la seconda versione delle Glycerin Max
