Esperimento Love Facts
Brooks Lab: Love Facts, l'esperimento running dell'anno per rispondere ad un annoso quesito
Farlo o non farlo? È questo il dilemma. Soprattutto poi se è San Valentino. Brooks, brand leader mondiale nel settore delle scarpe e dell’abbigliamento da corsa, lancia l’operazione “Brooks Labs: Love Facts”: un vero esperimento quasi-scientifico, rigorosamente su pista, sul rapporto tra la performance sessuale e quella sportiva.
La domanda se il sesso prima della gara sia utile o dannoso appassiona da molti anni sportivi e commentatori di tutto il mondo. Si dice che Muhammad Ali praticasse l’astinenza fin da sei settimane prima di un incontro. Ma quanto è vero che l’astinenza faccia bene alla performance? Brooks vuole rispondere alla domanda con il contributo di tutti i runner che correranno la Giulietta & Romeo Half Marathon il prossimo 14 febbraio a Verona.
Partecipare è molto semplice: basta iscriversi insieme al partner alla AGSM Duo Marathon, la versione staffetta della Giulietta&Romeo, confermare la propria partecipazione all’evento “Brooks Labs:Love Facts” a questo link, inviare una mail a info@brooksrunning.it con l’oggetto “Esperimento Love Facts” specificando a che team si vuole appartenere (“Sex” or “No Sex”).
Basterà poi recarsi allo stand Brooks all’Expo di Verona (Palazzetto dello Sport) dalle 11 di sabato 13 febbraio e fino alle 9,30 di domenica 14 febbraio, registrarsi col proprio numero di pettorale e ritirare il proprio segno identificativo.
Alla fine della gara avremo la tanto sospirata risposta su quale team è stato più veloce, se la squadra Sex o quella NoSex, aiutando così tanto la comunità scientifica internazionale quanto la community mondiale dei runner e degli sportivi di ogni disciplina.
02/02/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Brooks Run Tour: nuove tappe in arrivo. Brooks porta la passione per la corsa in tutta l'Italia: ecco le date
Massima protezione e ammortizzazione con Ghost Max 2 di Brooks Running: ecco tutte le novità di questa seconda versione
Brooks presenta la 18ma versione delle Cascadia, un grande grande classico per il mondo del Trail Running
Brooks celebra il Global Running Day con un evento esclusivo, “Let’s Run There”: ecco come partecipare all'evento del 5 giugno
Torna il Brooks Run Tour 2024 in Lombardia: ad aprile appuntamenti a Milano e Monza