Brooks

Adrenaline GTS 25, evoluzione dell’iconico modello che quest’anno celebra il suo 25° anniversario: ecco tutte le novità

Foto di Brooks

Brooks Running, marchio di riferimento nel mondo della corsa, presenta la nuova Adrenaline GTS 25, evoluzione dell’iconico modello che da venticinque anni accompagna i runner di tutto il mondo. La nuova versione rinnova l’impegno del brand nel garantire comfort e stabilità ad ogni passo, offrendo una sensazione più naturale e fluida sotto il piede.


La tecnologia DNA LOFT v3 assicura un equilibrio ideale tra morbidezza, leggerezza e reattività, per un comfort superiore chilometro dopo chilometro. L’aggiunta di 3 mm di ammortizzazione sull’avampiede e 1 mm sul tallone garantisce una protezione ancora più avvolgente e una transizione più continua, mantenendo la corsa stabile e fluida.


Elemento distintivo della linea Adrenaline, il sistema olistico di supporto GuideRails™, che aiuta a controllare i movimenti in eccesso, favorendo il giusto allineamento e riducendo quindi lo stress su ginocchia e articolazioni.


La nuova tomaia in mesh ingegnerizzato unisce traspirabilità e struttura, adattandosi alla forma del piede per un fit sicuro e confortevole. Con uno stack di 37 mm sul tallone e 27 mm sull’avampiede (drop 10 mm), Adrenaline GTS 25 rappresenta il perfetto equilibrio tra ammortizzazione premium e stabilità, incarnando a pieno la filosofia Brooks: creare scarpe che si adattano al corpo del runner.


Con Adrenaline GTS 25 abbiamo voluto perfezionare uno dei modelli più iconici della nostra collezione, migliorando ulteriormente il comfort e la transizione per offrire una corsa ancora più naturale. È una scarpa pensata per chi cerca supporto e protezione, ma non vuole rinunciare alla leggerezza e alla sensazione di benessere che contraddistingue le nostre calzature,” dichiara Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Running Italia.


La nuova Adrenaline GTS 25 è ora disponibile al prezzo consigliato di €160, su www.brooksrunning.com/it_it e presso i migliori negozi.

27/11/2025