Soirée Vertikal
Esauriti in 12 ore i 300 abbonamenti per Soirée Vertikal. Disponibili ora solo pettorali per le singole gare
Foto di Davide Verthuy
Autentico boom di iscrizioni per Soirée Vertikal: in 12 ore sono esauriti i 300 abbonamenti che garantiscono la partecipazione a tutte e quattro le prove del circuito serale e infrasettimanale, apprezzato fin dalla prima edizione.
La campagna è stata aperta ieri mattina - venerdì 14 febbraio - e chiusa subito in serata, a confermare il grande interesse di questa formula ideata da Technosport. Restano disponibili i pettorali per partecipare alle singole tappe, fino a un massimo di 150 per ogni gara.
Il circuito si aprirà con due prove inedite: il 23 aprile La Petite Trotte de Saint-Roch a Issogne, il 7 maggio La Pouyà de Sent’Anna di Gignod. A seguire due vertical già presenti lo scorso anno, ovvero Lo Drette di Matouffie di Saint-Oyen (21 maggio) e La Mine à bout de souffle di Cogne (4 giugno).
15/02/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Cinque gare, quasi tremila atleti e tanti nomi pronti a lasciare il segno sui sentieri della Valle d’Aosta: la diretta
Cinque gare, quasi tremila atleti e tanti nomi pronti a lasciare il segno sui sentieri della Valle d’Aosta: tutti i favoriti del TorX
Sabato 5 settembre la nona edizione del Collontrek. Tra la Valpelline e la Val d’Hérens attesi oltre 800 partecipanti
In vista dell'UTMB Mont-Blanc, Amazfit svela le strategie di allenamento degli atleti top
La STL50 di Saint-Barthélemy è di Roux e Mazzoni. Nella gara corta vince Rosa, pari merito per Gazzetto e Farcoz
