Reebok Spartan Race
Reebok Spartan Race pronta a conquistare Orte per il secondo anno
Reebok Spartan Race, la corsa ad ostacoli numero uno al mondo, è pronta ad invadere Orte per il secondo anno chiamando già a raccolta oltre 6.000 iscritti tra la prova Spartan Super (13km) e la prova Spartan Sprint (5 km). La gara, approdata ad Orte un anno fa, trova una nuova dimensione nei boschi, nella campagna, nei vigneti e nel centro della città antica di Orte, un nuovo percorso diverso e più tough rispetto al 2015.
Reebok Spartan Race non è rivolta solo agli adulti: infatti ci sarà la seconda edizione della Reebok Spartan Junior nella quale i piccoli Spartans, dai 4 ai 13 anni, potranno divertirsi, infangarsi e cimentarsi con ostacoli alla loro portata in un percorso costruito ad hoc.
La prossima città ad essere conquistata dagli spartani sarà Milano l’ 11 giugno, presso il Crossodromo Ciglione della Malpensa, dove sono previste due prove: Super e Sprint, con sconfinamento sui sentieri del Parco del Ticino.
Reebok e Spartan Race hanno annunciato una partnership pluriennale nel Gennaio 2013, condividendo la mission di trasformare il modo in cui il fitness viene percepito e vissuto. “Reebok crede fermamente che spingendoci al limite e mettendo alla prova la nostra forza di volontà, abbiamo la possibilità di trasformarci non solo fisicamente, ma anche mentalmente e socialmente”, ha spiegato Matt O’Toole, Reebok Brand President. “Adottando questo stile di vita, si entra a far parte di una community di persone unite da uno scopo condiviso: diventare una versione migliore di sé. Siamo certi che spingendoci al limite, non trasformiamo solamente il nostro corpo ma la nostra intera vita”. Questa la visione che Reebok sintetizza nel suo “Be more human”, non un semplice slogan pubblicitario ma una sfida al mondo intero nel perseguimento della missione di trasformare il modo in cui percepire il fitness.