Zoot Sports

Leggerezza e reattività nelle Laguna prodotte dalla casa hawaiana | FOTO | CARATTERISTICHE

Zoot Sports nasce a Kuna, nelle Hawaii, nel 1983 in quella che è la vera è propria patria di una delle discipline più estreme, ovvero l'Ironman Triathlon.
Ed è proprio in questo sport che Zoot per oltre 30 anni ha focalizzato le proprie ricerche divenendo il primo marchio a commercializzare linee specifiche per il Triathlon.

MarathonWorld ha già conosciuto in passato il marchio tramite il modello Solana, della quale è disponibile un'accurata recensione A QUESTO LINK

Le Laguna, modello leggero dal look accattivante, si caratterizzano per la loro estrema reattività su asfalto e da una marcata comodità. La tomaia ultratraspirante è priva di cuciture e presenta esclusivamente le moderne termosaldature che garantiscono una perfetta adattabilità ad ogni torsione; posteriormente è ben evidente il rinforzo a supporto del tallone.

Tra le tecnologie utilizzate in questa calzatura l'INTAC, che grazie ad una struttura a stivaletto permette una rapidissima calzata, ed il Tri-Dry, una serie di canaletti e fori posti sulla suola che in caso di pioggia consentono all'acqua di fuoriuscire garantendo così un'ottima aderenza anche su superfici liscie.

TORNA A TROVARCI NELLA NOSTRA AREA TEST PER SCOPRIRE LA RECENSIONE COMPLETA DELLE ZOOT SPORTS LAGUNA


16/12/2015
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it