Coronavirus
In Italia i runners sembrano essere diventati uno dei problemi principali, ma da Milano arrivano immagini shock
Programmi tv, dibatitti e sondaggi: i runners sembrano essere diventati gli alleati numero 1 del Coronavirus nonostante un decreto statale permetta loro di fare l'attività secondo precise disposizione.
Intanto da Milano, e non solo, arrivano queste immagini incredibili riprese all'interno della metropolitana. Inviaci le tue segnalazioni foto/video, anche di runners irrispettosi delle regole, a info@marathonworld.it
AGGIORNAMENTO: IL NUOVO DECRETO SULL'ATTIVITA' FISICA (21/03)
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Aggiornato il protocollo organizzativo delle gare di corsa su strada: scatta l'obbligo del green pass
Il giudice di pace dichiara illegittima la multa inflitta ad una runner che si stava allenando durante il lockdown
Con un post sui suoi canali social, Gianmarco Tamberi ha comunicato la sua positività al Covid-19
Idoneità all'attività sportiva in atleti guariti da COVID-19: ecco le raccomandazioni del Ministero della Salute
Le precisazioni del Governo sull'attività sportiva in zona rossa tra il natale e la befana: quanto ci si potrà spostare?
