Urban Trail Rotterdam
Anche lo Stadio De Kuip, casa del Feyenoord, nel percorso dell'Urban Trail Rotterdam di domenica 24 marzo
Domenica 24 marzo c'è l'Urban Trail Rotterdam, il percorso passa anche all'interno dello Stadio De Kuip, casa del Feyenoord! Nel nuovo tracciato i partecipanti corrono attraverso le località più belle del sud di Rotterdam, ben 16 luoghi unici vengono (ri)scoperti in modo sportivo.
L'Urban Trail Rotterdam è consigliato anche a chi ha già partecipato in precedenza, ogni anno c'è infatti un nuovo percorso. Il concetto Urban Trail è noto per esplorare la città in un modo insolito, correre attraverso edifici, stadi e molto altro ancora. Il clou del percorso è ovviamente lo stadio De Kuip, dove i partecipanti correranno letteralmente nel cuore del calcio di Rotterdam. Un'esperienza senza precedenti.
Il luogo di partenza e di arrivo è presso la ss Rotterdam, la nave museo icona di Rotterdam. Anche in questa edizione i runners potranno scegliere tra il percorso breve e quello lungo: il breve, di circa 6 chilometri, passerà per la Foodhallen e la Fenix ????Food Factory. Il lungo, circa 13 chilometri, toccherà tutte le località, tra cui De Kuip, Topsportcentrum Rotterdam e l'Hollywood Event Center.
27/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciati i top runners dell'attesa gara del 13 aprile: iscritti sei uomini con primati personali sotto le 2:05
Il sindaco di Rotterdam ha consegnato i pettorali ai primi due top runners della Maratona di domenica 12 aprile
A causa delle numerosissime richieste, la Maratona di Rotterdam introduce un nuovo metodo di accesso per la gara del 2026
Sono Geoffrey Kamworor e Jackline Cherono i vincitori della 44ma edizione della Maratona di Rotterdam
Tutto quello che c'è da sapere sulla 44ma edizione della Rotterdam Marathon in programma domenica 13 aprile: c'è Kamworor
