ASICS World Ekiden

Ecco le squadre di MarathonWorld.it che dall'11 al 22 novembre parteciperanno alla staffetta mondiale

MarathonWorld parteciperà all'Asics World Ekiden con una squadra TOP!! Dall'11 al 22 novembre faranno parte del nostro Team, che completerà una Maratona con 6 diversi atleti prendendo spunto dalla tradizionale staffetta giapponese: Eleonora Vandi (5km), Campionessa Italiana in carica dei 1500m ed azzurra lo scorso anno ai Campionati Mondiali di Doha, Eloisa Coiro (5km), atleta classe 2000 capace nel 2019 di vincere il titolo italiano assoluto sugli 800m e rappresentare l'Italia alla Coppa Europa di Bydgoszcz, Alessia Scaini (7.2km), azzurra in sei occasioni nella Corsa in Montagna, Laura Biagetti (10km), AsicsFrontRunner e Azzurra ai Mondiali Universitari di Cross, Agnese Tozzato (10km), 23enne veneta protagonista in più occasioni in gare nazionali e Salvatore Sbordone (5km), membro del consiglio giovanile Fidal.
 
Al via anche la squadra "Classic" con il fondatore di MarathonWorld.it Matteo Moscati che passerà il testimone virtuale a Luigi Cheli, Massimo Martellini, Matteo Capuano, Antonio Moscati e Micaela Brusa.
 

L'Asics World Ekiden 2020 è una maratona virtuale a staffetta suddivisa in sei tappe, di cui tre di 5 km, due di 10 km e una di 7,2 km. Una volta raggiunte tutte le tappe, la squadra completa una maratona di 42,2 km.
 
Le squadre composte da un massimo di sei persone possono competere nell'Asics World Ekiden 2020, con un totale di sei tappe che devono essere completate dalla squadra nel suo complesso.
 
Qui è possibile registrarsi o unirsi a team online.



19/11/2020