Mondiali Cross
Per la prima volta nella storia sarà l'Australia ad ospitare i Mondiali di Cross: nel 2021 si andrà a Bathurst
	Per la prima volta nella storia sarà l'Australia ad ospitare i Campionati Mondiali di Cross: nel 2021 la rassegna iridata andrà infatti in scena a Bathurst, nel South Wales.
	 
	Gare che si svolgeranno nel suggestivo scenario di Mount Panorama, con percorso variegato e ricco di saliscendi, il 20 marzo.
	BIG_ADSENSE
	NEWS_ADSENSE
            28/02/2019
Ti potrebbe interessare anche:
- Saranno due le azzurre in gara ai Campionati Mondiali di cross in programma ad Aarhus sabato 30 marzo
- Nel Cross per Tutti di Canegrate successo bis per Luca Leone e Marco Zanzottera, primo centro per Seregni e Donati
- Il “Cross della Vallagarina” al traguardo dei 42 anni: si gareggia domenica 20 gennaio, in programma anche un convegno
- "Cinque mulini. Tra le pale della poesia": alla scoperta del libro di Ennio Buongiovanni che celebra lo storico cross
- Rodgers Mayio e Alemitu Hawi Amara vincono la 39ma edizione del Cross della Vallagarina | FOTO

