Rimini Wellness

Fermate speciali frecce ed agevolazioni Trenitalia per visitatori ed espositori

Fermate speciali Frecciarossa e Frecciabianca oltre a 37 regionali ogni giorno a Rimini Fiera. Agevolazioni per visitatori, espositori e buyer. Ma anche vantaggi per i soci Cartafreccia che possono contare sull’offerta 2x1 per visitare RiminiWellness, la manifestazione leader del Fitness e del Benessere, in programma dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera.

Ecco i principali vantaggi del nuovo accordo firmato da Trenitalia e Rimini Fiera per una delle manifestazioni di respiro internazionale più attese dell’anno.


Quest’anno per la prima volta il Frecciarossa raggiunge direttamente il cuore della manifestazione. Sono due infatti le fermate speciali Frecciarossa, che si aggiungono alle 4 fermate Frecciabianca e ai 37 Regionali, al servizio ogni giorno dei clienti Trenitalia in occasione di RiminiWellness 2016.

Pubblico, buyer ed espositori dell’evento (che anno scorso richiamò più di 260.000  visitatori e oltre 400 aziende) possono inoltre contare su tariffe agevolate per i viaggi sulle Frecce e gli altri treni nazionali con destinazione Rimini e Riminifiera;  i biglietti a prezzo speciale sono già in vendita e possono essere acquistati mediante la rete degli Uffici Gruppi Trenitalia (numero unico nazionale 06.6000). Basta presentare il biglietto d’ingresso pre-acquistato per RiminiWellness 2016 o in alternativa il voucher di partecipazione che può essere scaricato dal sito www.riminiwellness.com

Inoltre i soci CartaFRECCIA che scelgono le Frecce Trenitalia per raggiungere Rimini o Riminifiera possono entrare al RiminiWellness 2016 con la formula 2x1: due biglietti di ingresso al prezzo di uno, basta esibire la carta fedeltà Trenitalia e il biglietto di viaggio alle casse della manifestazione.

La storica alleanza Trenitalia con Rimini Fiera, consolidata ormai da anni, conferma come le Frecce Trenitalia abbiano rivoluzionato le abitudini di viaggio di milioni di italiani e siano una risorsa positiva per il Paese a vantaggio del suo sistema economico, produttivo, ma anche turistico e dell’ambiente grazie al risparmio considerevole di CO2.

18/05/2016