New Balance

Nuovo modello della linea Fresh Foam per New Balance che lancia 1980 Zante, le foto e le caratteristiche

Per la prossima Primavera\Estate 2015 New Balance aggiungerà alla collezione Fresh Foam un nuovo modello: Fresh Foam Zante.

I dati elaborati da un software intelligente si uniscono ancora una volta alla progettazione umana, per creare una scarpa che garantisca al runner la sensazione di una corsa naturale.

La Fresh Foam Zante, che rappresenta un'evoluzione della collezione Fresh Foam, è una scarpa per l’uso quotidiano, perfetta per i runners che cercano una sensazione naturale e veloce durante le corsa e desiderano una scarpa morbida, leggera e flessibile.

Applicando lo stesso processo di progettazione tramite software utilizzato per Fresh Foam Road e Trail, il team di progettazione New Balance ha portato la Fresh Foam Zante al livello successivo, studiando l’impatto del piede al suolo e le tendenze di corsa dei runners durante l’esercizio a ritmo leggermente più veloce.

Progettata su una nuova intersuola di 6mm, ancora più sagomata della precedente, la Fresh Foam Zante è pensata per i runners con una spinta aggressiva di avampiede, che vengono a contatto col terreno in modo più graduale, rispetto al modello 980.

La tomaia in air mesh e la fodera interna senza cuciture assicurano il massimo comfort e un design pulito.

 

Caratteristiche tecniche:

Tomaia: Air mesh con rinforzi strutturali in plastica TPU termosaldati, senza cuciture; inserti riflettenti a 360 gradi.

Plantare: sagomato e traforato, estraibile.

Intersuola: innovativa tecnologia Fresh Foam a geometrie intelligenti, convesse e concave, a seconda del tipo di supporto necessario.

Differenziale 6 mm

Suola: Battistrada in gomma soffiata durevole e ammortizzante, totale contatto col terreno.

Uso indicato: per corridori leggeri, per le gare brevi e veloci, allenamenti veloci; facilita la spinta di avampiede.

Prezzo al pubblico: euro 125,00


02/02/2015