Yohan Blake
A Londra 2012 Blake e Gay con la scarpa più leggera di sempre, adizero Prime SP
La adizero Prime SP è la scarpa chiodata per gli sprinter più leggera di sempre, solo 99 grammi, 62% più leggera della adizero Demolisher indossata alle Olimpiadi di Pechino 2008.
E’ stata sviluppata insieme al velocista americano Tyson Gay ed è composta da uno strato di carbonio di 1.3mm (50% più sottile della scarpa concorrente che più le si avvicina). Per mantenere stabilità e leggerezza, la tomaia che contiene la tecnologia sprintweb è quasi completamente senza cuciture, assicurando il massimo comfort agli atleti, permettendo loro di rimanere concentrati sulla gara.
Oltre ad essere la più leggera di sempre, la adizero Prime SP è anche la più resistente e quella che dà maggior sostegno agli atleti, assicurando una corsa potente ed efficace.
Adizero Prime SP sarà indossata tra gli altri anche da Yohane Blake, Veronica Campbell (100mt e 200mt) e da Tyson Gay (100mt).
31/07/2012
Ti potrebbe interessare anche:
Il brand Frecciarossa sulla divisa della Nazionale firmata Joma: la presentazione al Salone d'Onore del CONI
Tutti i minimi di partecipazione individuali e per le rappresentative dei Campionati Italiani Cadetti di Atletica 2023
Tutti i minimi di partecipazione ai Campionati Italiani Allievi in programma a Caorle dal 23 al 25 giugno 2023
I minimi di partecipazione ai Campionati Italiani Under 20 di Atletica in programma a Grosseto dal 21 al 23 luglio 2023
Ecco i minimi di partecipazione ai Campionati Italiani Promesse di Atletica in programma ad Agropoli il 17 e 18 giugno 2023