Maratonina Arezzo
Sono Aschalew Neguse Meketa ed Hellen Jepkurgat i vincitori della Maratonina di Arezzo 2014
Grande festa africana nella Maratonina di Arezzo che tra 21.097km e 10km ha visto impegnati oltre 1000 runners: nella gara più attesa solo tre gli italiani nelle prime 15 posizioni.
A vincere è il 26enne etiope Aschalew Neguse Meketa che con l'ottimo tempo di 1h02'31" ha nettamente la meglio su Paul Sugut (1h03'04") ed Oliver Ibarbuta (1h03'08"). Dietro di loro ancora africa con Buisinei, Kisorio e Kwemoi mentre settimo è Stefano La RosaLA SCHEDA che in vista di un suo possibile esordio in Maratona nel 2015 torna a cimentarsi sulla mezza con un buon 1h04'12".
Torna alle gare, dopo il ritiro degli Europei di Zurigo, anche Domenico RicattiLA SCHEDA che in Toscana è 13mo in 1h06'10".
Tra le donne Hellen Jepkurgat vince con il crono di 1h12'35" davanti a Zakia Mrisho (1h13'56"), seconda sette giorni fa a Cremona, e Marta Akeno (1h14'56").
GOOGLE_ADSENSE
RISULTATI MEZZA MARATONA - RISULTATI 10KM
26/10/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Kosgey e Musabyeyezu vincono la mezza maratona di Arezzo, Ferrato primo italiano, Mori e Mattesini dominano la 10,6 km. I risultati completi
Domenica 25 ottobre la Maratonina di Arezzo modifica la viabilità: ecco divieti di sosta, strade chiuse e orari delle limitazioni al traffico
Maratonina di Arezzo domenica 25 ottobre: ecco l'elenco dettagliato delle strade interessate dal percorso della mezza maratona
Maratonina Città di Arezzo: domenica 25 ottobre oltre 2.000 partecipanti tra gara, scuole, salute e solidarietà per coinvolgere tutta la città
Verso la 27ma edizione della Maratonina Città di Arezzo: è record di iscritti a un mese dal via
