Lake Garda Marathon
I risultati dell'11ma edizione dell'International Lake Garda Marathon andata in scena domenica 15 ottobre 2017
Sono stati oltre 250 gli atleti che hanno portato a termine l'International Lake Garda Marathon andata in scena a Torbole domenica 15 ottobre 2017 e che ha visto anche altri 600 runners ipegnati nelle prove collaterali.
Il primo a portare a termine l'11ma edizione della 42.195km è stato Marco Pajusco che in 2h39'22" ha preceduto Pietro Colnaghi (2h40'46") ed il ceco Michal Prochazka (2h40'53").
GOOGLE_ADSENSE
Gara femminile che invece registrato il successo di Chiara Milanesi (2h59'52") davanti alla britannica Beth Skelton (3'12'13") ed a Gerlinde Baldauf (3h16'38").
I risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/10/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Dal 9 all'11 aprile 2027 la Peak Lake Garda 42 tornerà ad animare le rive dell'Alto Garda con un fine settimana dedicato alla corsa: il programma
Garda Trentino: bike, gravel, trekking, vie ferrate ed eventi per vivere la bella stagione all’aria aperta. Il calendario degli eventi
La maratona LG42 e la mezza maratona LG21 di Fila Lake Garda 42 hanno raggiunto il sold out: si corre domenica 6 aprile
Ai blocchi di partenza, inizia la stagione sportiva del Garda Trentino: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere
Un mese dall’esordio Tricolore di Garda Trentino Trail, le iscrizioni sono in grande aumento per la triplice gara di sabato 14 maggio
