MoohRun 2
Quest’anno al via 2500 tra podisti, amici, simpatizzanti: le più belle foto della MoohRun 2
Alle 10.15 via De Gasperi, a San Vendemiano, ospita la MoohRun2, la seconda edizione della “corsa muccata” più famosa del trevigiano. Quest’anno, al via, 2500, tra podisti, amici, simpatizzanti. Tra le nuvole spunta il sole, giusto premio per l’impegno dell’associazione La Butto in Vacca Running Friends che, insieme a Maratona di Treviso, propone un evento capace di unire divertimento e solidarietà. Parte del ricavato (4830 euro) è stato infatti devoluto alle associazioni Advar di Treviso e Un Cuore per tutti Onlus di Marghera (VE). Per correre con i "muccati" sono arrivati persino da Australia, Svizzera e Gran Bretagna, oltre che da 25 province italiane.
Fin dalla prima mattina, il clima goliardico e spontaneo dei partecipanti crea un’atmosfera piacevole e piena di energia. Tra cappelli, parrucche, gadget e palloncini colorati, è tutta un’esplosione di gioia e divertimento che contagia non solo i partecipanti, ma anche gli spettatori arrivati per applaudire questi simpatici podisti che corrono non per il tempo, ma per il divertimento e per la solidarietà.
A dare il via il vicesindaco Renzo Zanchetta. Centinaia di maglie muccate, a macchie bianco-nere hanno poi "affrontato" i 9 km, tra il centro di San Vendemiano, i suggestivi scorci dei vigneti della Calpena e di villa Lippomano fino a Contrada Granda, nel cuore della Città del Cima, prima dell’arrivo sotto il traguardo della maratona.
GOOGLE_ADSENSE