Grosseto 2018
Giorgio Rubino e Mariavittoria Becchetti si aggiudicano la prima prova del CDS assoluto di Marcia di Grosseto | FOTO
Per il secondo anno consecutivo il Parco Pertini di Grosseto ha ospitato la prima prova del Campionato Italiano di società di marcia abbinato al Campionato nazionale individuale master della 20km. Il veloce percorso di 2km ha visto la presenza, sopratutto nelle battute finali, di un folto pubblico, complice la presenza di centiaia di bambini accorsi per le gare giovanili.
Nella prova più attesa, quella dei 35km, Giorgio Rubino finisce per dominare chiudendo con l'ottimo crono di 2h30'50" che permette al finanziere di abbattere il suo precedente primato (2h33'52" risalente al 2012). Podio completato da Federico Tontodonati (2h32'36") e Marco De Luca (2h33'18"), vincitore nel 2017. Nell'inedita prova femminile successo per la 23enne Mariavittoria Becchetti con il tempo di 3h03'01", alle sue spalle Alessia Zapparoli (3h07'32") e Beatrice Foresti (3h13'38").
La 20km ha visto invece le affermazioni di Gianluca Picchiottino (1h26'21") e Annalisa Russo (1h39'46"), tra gli junior salgono sul gradino più alto del podio Riccardo Orsoni (1h30'23") e Andrada Lavinia Lacatus (1h17'41" - 15km).
CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY ESCLUSIVA
PER LA TUA FOTO IN FORMATO ORIGINALE CONTATTACI
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/01/2018
Ti potrebbe interessare anche:
La 20ma edizione del Corri nella Riserva è di Davide Catalano e Katarzyna Stankiewicz: tutti i risultati
Nissolino Roma si aggiudica la quarta edizione della Staffetta per la Famiglia, manifestazione organizzata da Asi, andata in scena a Grosseto
Domenica 1 dicembre in piazza Duomo con partenza alle 10.00 l’evento organizzato da ASI con il patrocinio del Comune di Grosseto
Domenica 1° dicembre 2024 a Grosseto, appuntamento con la quarta edizione della Staffetta della Famiglia: partenza e arrivo in Piazza Duomo
David Colgan e Federica Moroni, terza assoluta, vincono l'edizione 2024 della 6 Ore della Maremma