Austrian Women’s Run
In 33mila a Vienna per la 31ma edizione della gara tutta al femminile: vince l'olandese Susan Krumins | FOTO
L'olandese Susan Krumins ha vinto la 31ma edizione dell'Austrian Women’s Run andata in scena domenica 27 maggio 2018 sulla distanza dei 5km. Al via ben 33mila appassionate che hanno decretato la gara viennese come la gara femminile più partecipata al mondo.
AMAZON_ADSENSE
La Krumins, tra le più forti mezzofondiste europee in circolazione, ha tagliato il traguardo dopo 15'57" migliorando così la prestazione del 2017 che la aveva vista seconda. La svolta della gara dopo il terzo chilometro quando al comando si erano ritrovate solamente la stessa Krumins e la portacolori del Burundi Diane Nukuri, poi seconda in 16'02"; il podio è stato completato dalla keniana Viola Jelagat (16'18") che ha preceduto l'austriaca Nada Ina Pauer (16'20").
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Impresa dell'etiope Tigist Gezahagn alla Maratona di Vienna: l'atleta paralimpica vince la gara con il nuovo record del percorso!
Oqbe Kibrom ancora una volta l'uomo da battere alla 43ma edizione della Vienna City Marathon in programma domenica prossima
Alla scoperta dei top runners dell'edizione numero 43 della Vienna City Marathon in programma domenica 19 aprile
L'eritreo Oqbe Kibrom ci riprova: dopo la beffa di quattro anni fa, l'eritreo punta alla vittoria nella 43ma edizione della Maratona di Vienna
Oltre 800 gli italiani che hanno corso la freddissima maratona e mezza maratona di Vienna: ecco i risultati e i migliori al traguardo
