Hipporun
Nella 10km di Vinovo successi per Matteo Galliano e Anna Arnaudo, l'azzurra diventa la decima italiana di sempre sulla distanza
Matteo Galliano e Anna Arnaudo sono i vincitori della Hipporun 10km di Vinovo, gara andata in scena nella mattinata di domenica 1 ottobre 2023 alla presenza di circa 650 runners.
Il portacolori dell'Atletica Rota Chiusani ha tagliato il traguardo dopo 30'38" precedendo Luca Ronchi (30'50") e Amorin Gerbeti (31'00").
Tra le donne ottima la prova dell'azzurra del Battaglio CUS Torino che grazie al crono di 32'20" scala le liste italiane all-time (CLICCA QUI) divenendo la decima di sempre su questa distanza. Il podio è stato completato da Catherine Bertone, 35'43" il crono dell'atleta che prese parte alla Maratona olimpica di Rio 2016, e Debora Spalenza (35'58").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
02/10/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
