Vivicittà
L'elenco delle strade interessate dal passaggio della Vivicittà di Siena di domenica 2 aprile 2023 ed i provvedimenti sulla viabilità
AMAZON_ADSENSE
Questi i provvedimenti in ambito di viabilità in occasione della Vivicittà di Siena, in programma nella mattinata di domenica 2 aprile 2023:
- Dalle ore 20.00 di sabato 1 alle 14.00 di domenica 2 aprile 2023: area interna alla Fortezza Medicea, piazza della Libertà, piazza Caduti delle Forze dell’Ordine: divieto di transito - divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei veicoli di emergenza in servizio e al seguito della manifestazione, dei veicoli addetti all'organizzazione.
- Domenica 2 aprile 2023, dalle ore 7.00 alle 14.00 : viale Cesare Maccari tra La Lizza e la parte interna del parcheggio Fortezza prospiciente il civico 5 (bar Il Leccio) e nel tratto interno del parcheggio Fortezza tra il civico 5 e l’intersezione con viale Luigi Cadorna/ via Rinaldo Franci corsia di uscita dal parcheggio: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli su entrambi i lati.
- Viale della Vecchia intersezione viale Venticinque Aprile: per i veicoli provenienti da viale della Vecchia, obbligo di svolta a destra e uscita lato statua di Santa Caterina (viale Vittorio Veneto- viale dei Mille).
- Viale Venticinque Aprile tra viale dello Stadio e viale Cesare Maccari: strada senza sfondo; senso unico alternato, per usufruire delle aree di parcheggio sulla strada, con uscita obbligatoria lato statua di Santa Caterina (viale Vittorio Veneto- viale dei Mille).
- Lungo il percorso della manifestazione: sospensione temporanea della circolazione veicolare nelle strade interessate dal passaggio degli atleti per il tempo strettamente necessario allo svolgimento in sicurezza dell’evento.
LEGGI ANCHE: SPECIALE VIVICITTA' 2023 - I RISULTATI DA TUTTE LE SEDI
30/03/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Nicola Severini e Daniela Menchetti vincono la terza edizione de Le Mura di Siena City Trail: ecco come è andata
Torna il trail cittadino alla scoperta delle Mura di Siena tra storia, sport, turismo, salute, ambiente, benessere e divertimento
Numeri record con 1163 iscritti alla partenza da Siena: l'11 e 12 ottobre 2025 c'è la Walking Francigena Ultramarathon
Nuova data e percorsi "originari" per l'edizione 2026 della Terre di Siena Ultramarathon: aperte le iscrizioni
La Walking Francigena Ultramarathon è la nuova frontiera del turismo trasformativo: tra sfida, bellezza e sostenibilità
