La Mezza di Torino
Il percorso, le vie e le strade chiuse in occasione della Mezza Maratona di Torino in programma domenica 14 aprile 2024
AMAZON_ADSENSE
Il 14 aprile 2024 torna La Mezza di Torino, nona edizione della mezza maratona internazionale più partecipata del Piemonte. La gara insieme a La Dieci di Torino darà il via alla quarta edizione della "Maratona Reale a tappe". (QUI I RISULTATI DELLA GARA)
Un percorso certificato e velocissimo tra le zone più caratteristiche della città Sabauda con partenza e arrivo nel cuore di Torino . Non puoi mancare ad una giornata di sport e divertimento!
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
I CALENDARI 2024: MARATONA - MEZZA - INTERNAZIONALE
AMAZON_ADSENSE
PERCORSO MEZZA MARATONA TORINO 14 APRILE 2024
L'area interessata dal percorso viene chiusa al traffico dalle 7:50 fino a cessate esigenze
- via Roma
- piazza Castello
- viale Primo Maggio
- viale Partigiani
- via Po
- via Carlo Alberto
- via Cesare Battisti
- via Bogino
- via Accademia Albertina
- via Principe Amedeo
- piazza Carlo Alberto
AMAZON_ADSENSE
- via Rossini
- corso San Maurizio
- piazza Vittorio Veneto
- corso Cairoli
- lungo Po Diaz
- corso Vittorio Emanuele II
- corso Massimo d'Azeglio
- corso Dante
- corso Galileo Galilei
- corso Dogliotti
- sottopasso Lanza
AMAZON_ADSENSE
Domenica 14 aprile, per lo svolgimento delle podistiche La Mezza e la Dieci di Torino, è prevista la chiusura di alcuni ponti sul fiume Po. In particolare, vengono chiusi:
- ponte Vittorio Emanuele I dalle 8:30 alle 10:00 in direzione centro città
- ponte Umberto I dalle 8:00 alle 11:00
- ponte Isabella dalle 8:00 alle 10:45 in direzione corso Massimo d'Azeglio
Rimangono, invece, transitabili:
- ponte Sassi
- ponte Regina Margherita
- ponte Vittorio Emanuele I nella sola direzione piazza Gran Madre
- ponte Balbis
14/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
A fine novembre l'edizione 2026 della Maratona di Torino, obiettivo 11.000 partenti tra maratona e mezza maratona
Presentata la 13ma edizione di Just The Woman i Am in programma a Torino dal 6 all'8 marzo 2026
Martedì 25 novembre aprono ufficialmente le iscrizioni alla tredicesima edizione di Just the Woman I Am, che quest’anno si arricchisce di una novità
Gianluca Ferrato e Solène Binet vincono la Mezza Maratona di Torino, podio femminile con Alessia Scaini e Isabella Caposieno
Dominio keniano nell'edizione 2025 della Torino City Marathon: vincono Elvis Chebor Tabarach e Naomi Kakoko Limamurei
