Tokyo Marathon
L'ex primatista del mondo di Maratona ha corso a Tokyo sfiorando la Top 100. La britannica vuole correre tutte le Major!
A distanza di 10 anni dall'ultima volta, l'ex primatista del mondo Paula Radcliffe è tornata a cimentarsi sulla distanza della maratona, e lo ha fatto nella prima Major del 2025, la Tokyo Marathon.
L'atleta nativa di Davenham, con un primato personale di 2:15:25, lo scorso dicembre ha festeggiato i 51 anni di età e in questo nuovo anno si è posta come obbiettivo quello di conquistare le "sei stelle", ovvero di correre tutte le Major. Con l'ingresso di Sidney in questo circuito presto le stelle diventeranno sette .
In Giappone la britannica ha chiuso con un onorevole 2:57:22 che le ha permesso di chiudere in 110ma posizione la classifica femminile nonostante un problema al piede che, come scritto dalla Radcliffe sui suoi canali social, ha limitato notevolmente le sue possibilità.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
03/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
La storica partnership, avviata nel 2007, conferma un’alleanza unica che ha profondamente influenzato l’evoluzione del trail running
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia nel mese di Febbraio: entra nel vivo la stagione del running
