Tokyo Marathon
L'ex primatista del mondo di Maratona ha corso a Tokyo sfiorando la Top 100. La britannica vuole correre tutte le Major!
A distanza di 10 anni dall'ultima volta, l'ex primatista del mondo Paula Radcliffe è tornata a cimentarsi sulla distanza della maratona, e lo ha fatto nella prima Major del 2025, la Tokyo Marathon.
L'atleta nativa di Davenham, con un primato personale di 2:15:25, lo scorso dicembre ha festeggiato i 51 anni di età e in questo nuovo anno si è posta come obbiettivo quello di conquistare le "sei stelle", ovvero di correre tutte le Major. Con l'ingresso di Sidney in questo circuito presto le stelle diventeranno sette .
In Giappone la britannica ha chiuso con un onorevole 2:57:22 che le ha permesso di chiudere in 110ma posizione la classifica femminile nonostante un problema al piede che, come scritto dalla Radcliffe sui suoi canali social, ha limitato notevolmente le sue possibilità.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
03/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Il Regina Margherita Trail, ultima prove del Monte Rosa Walserwaeg, va a Riccardo Borgialli e Sofia Chételat
Questo fine settimana alla MUST si assegna il titolo di Campione Italiano Ultra SkyMarathon Assoluto e di Categoria
E' morto in circostanze tragiche a 114 anni (anche se la sua vera età rimarrà per sempre un mistero), il maratoneta più anziano della storia
Esperienze da casinò ispirate al calcio su Allyspin casino: Cosa dovrebbero sapere i giocatori
Il 28 settembre torna Running Italy for Animals: l’atleta olimpionico Riccardo Bugari correrà per gli animali in un'evento che durerà 6 ore