Golden Gala
Giovedì 31 maggio 2018 va in scena a Roma la quarta tappa della Diamond League: Filippo Tortu insegue Pietro Mennea
Va in scena allo Stadio Olimpico di Roma la quarta tappa della Diamond League 2018 che, per la prima volta da molti anni a questa parte, propone come piatto forte la sfida, in questa occasione contro il tempo, di un atleta azzurro.
Filippo Tortu, campione europeo Under 20 lo scorso anno a Grosseto, cerca la clamorosa impresa sui 100m: l'atleta delle Fiamme Gialle, qualche giorno fa autore di un clamoroso 10"03 a Savona, cercherà di migliorare il record italiano di Pietro Mennea (10"01) che significherebbe con molte probabilità scendere sotto il muro dei 10". Attualmente solo due atleti bianchi nella storia ci sono riusciti.
La riunione romana vedrà la presenza di grandi nomi in un po tutte le gare: nel mezzofondo c'è attesa per l'esordio stagionale della campionessa mondiale dei 3000st Emma Coburn.
LINK_ADSENSE
DIRETTA TV E STREAMING GOLDEN DALA 2018
Diretta sulle reti RAI per il Golden Gala. La prima parte sarà dalle ore 20.00 alle 20.25 su RaiSport, per proseguire dalle ore 21.05 e fino alle 22.30 su Rai 2. La trasmissione sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme: terrestre, via satellite e in diretta streaming sul web, all’indirizzo www.raiplay.it.
Leggi anche: LA FOTOGALLERY DEL 2017
AMAZON_ADSENSE
PROGRAMMA GOLDEN GALA 2018
30/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco delle strade chiuse, dei divieti e delle deviazioni in occasione della Talenti Run in programma a Roma domenica 23 marzo
La Roma Appia Run di domenica 13 aprile 2025 supera i 6mila iscritti: partenza alle ore 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla
Ecco il numero esatto di arrivati della 30ma edizione della Run Rome The Marathon: battuto ogni record...ma in classifica ne entrano meno della metà!
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao ha concluso la 30ma edizione della Acea Run Rome The Marathon
I keniani Robert Ngeno e Betty Chepkwony Re e Regina della Run Rome The Marathon: il Circo Massimo ha salutato per la prima volta l’arrivo dei runners