Vienna City Marathon

La Vienna City Marathon è la seconda grande maratona internazionale che cambia data per l'edizione 2021

La Vienna City Marathon è la seconda grande maratona internazionale che si sposta una data di primavera del 2021 alla seconda metà dell'anno. La manifestazione è ora prevista per il 12 settembre.
 
In accordo con gli esperti sanitari e i responsabili della città di Vienna, siamo convinti che in questa data di settembre troveremo un miglioramento generale della situazione tale da poter organizzare una grande maratona a Vienna. Vogliamo organizzare un evento che offra un'esperienza elettrizzante e ispiri i partecipanti e gli spettatori, una gara come quella che abbiamo organizzato nel 2019 o negli anni precedenti. Spostarlo nella seconda metà del 2021 è la risposta più onesta alla difficile situazione e porta più affidabilità e sicurezza nella pianificazione, anche per i partecipanti”, si legge nel comunicato degli organizzatori.
 
 
"Il nostro obiettivo è organizzare la Vienna City Marathon in modo sicuro ma anche con una grande atmosfera. Tuttavia, non possiamo svolgere il vasto lavoro concettuale e preparatorio per la maratona in base a regolamenti sconosciuti e in continua evoluzione. Vogliamo organizzare eventi di corsa e lo faremo" afferma Wolfgang Konrad, direttore della gara.
 


22/09/2020