DolomitiBeerTrail
Il CoronaVirus ferma anche il DolomitiBeerTrail. La quarta edizione posticipata all'11 ottobre 2020
Il Comitato Organizzatore della DolomitiBeerTrail ha deciso di posticipare la 4a edizione in programma per sabato 11 Aprile 2020 a Domenica 11 ottobre 2020.
Nonostante la grande passione di tutti gli atleti, dei volontari, del gruppo organizzatore e degli sponsor che supportano questo evento, il Comitato si è trovato di fronte a questa scelta obbligata a causa dalla situazione sanitaria nazionale.
Il Comitato Organizzatore darà la possibilità agli atleti già iscritti di mantenere l'iscrizione per la nuova data oppure per l'edizione 2021. Le modalità verranno comunicate via newsletter.
Le iscrizioni riapriranno quando l’emergenza sarà cessata.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
10/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Va in archivio un’edizione da record: 1.500 iscritti e una giornata indimenticabile Nella gara lunga si impongono Sergio Bonaldi e Giulia Marchesoni
Dolomiti Beer Trail, presentata la nona edizione: numeri record e grande attesa per il 4 aprile
Dolomiti Beer Trail 2026: superata quota 1200 iscritti, ultimi 300 pettorali disponibili per la nona edizione
Dolomiti Beer Trail 2026: già 800 iscritti per la corsa tra sentieri e tradizione birraria in programma il 4 aprile
Loris Minella e Manuela Bulf iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della Corsa di Babbo Natale, svoltasi oggi tra Pedavena e Feltre
