Girls Night Out
Il primo evento globale di corsa tutta al femminile arriva anche in Italia il prossimo 22 settembre
New Balance, leader nel footwear e abbigliamento dedicato al running, lancia il primo evento di corsa al femminile globale - la Girls Night Out – che si terrà il 22 settembre in diverse città del mondo, riunendo contemporaneamente tutte le donne che vorranno passare una serata all’insegna dello sport e del divertimento.
Tra Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze per l’Italia, al richiamo di ‘Girls Run The World’, la community al femminile di New Balance per una notte non conosce frontiere e vede le donne di diverse nazionalità prendere parte allo stesso a livello globale.
L’evento in Italia si terrà a Firenze, presso il Club Sportivo, al Campo Velodromo delle Cascine, alle ore 19.30. A tutte le partecipanti sarà dato un kit di benvenuto e guidate da un’Ambassador, si procederà con una preparazione di fitness stretching e una sessione di corsa. A fine allenamento saranno messe a disposizione delle docce e sarà offerto un aperitivo, in cui si potrà chiacchierare, conoscersi e condividere consigli in un momento di relax e divertimento.
I posti sono limitati e per partecipare all’evento, è possibile iscriversi a partire dall’8 settembre sul sito - www.nbgirlsnightout.com.
NEWS_ADSENSE
07/09/2016
Ti potrebbe interessare anche:
New Balance rafforza la sua presenza nel trail running diventando sponsor della Marathon du Mont-Blanc del 2025
New Balance lancia l'ultima versione del suo iconico modello Fresh Foam 1080, la Fresh Foam X 1080v14: ecco le novità
New Balance lancia la Fresh Foam Hierro v8: un nuovo traguardo in Performance e Sostenibilità nel Trail Running
New Balance presenta la quarta versione delle FuelCell Rebel: nuova intersuola con mix di schiuma NB e Peba
Ecco le New Balance Fresh Foam X 880 v14, il marchio statunitense rinnova una delle scarpe più apprezzate dai runners